ATTENZIONE !!

Annunci dello staff agli utenti, segnalazioni e suggerimenti per migliorare il forum
Stefano
Moderatore
Moderatore
Cosa allevi: MALAWI
Allevo pesci dal: 1995
Contatta:

ATTENZIONE !!

Messaggioda Stefano » 25/03/2015, 12:49

ATTENZIONE !!!

Gentili UTENTI e NON UTENTI che leggono il Forum, dopo ripetuti solleciti,da parte mia…

Apro questo Topic, con la speranza di chiarire una volta per tutte la mia RICHIESTA verso i vostri confronti.
A me fa molto piacere parlare con voi di questo HOBBY, e’ la mia passione e ci passerei 24 H al giorno,come penso anche molti di voi…ma come ben sapete ognuno di noi ha anche una vita PRIVATA O LAVORATIVA per fortuna,e spesso il tempo e’ poco.

Voi direte…ODDIO,mo che e’ successo ?

NULLA..non e’ succeso NULLA..

Ma semplicemente chiedo a tutti voi UTENTI e NON UTENTI che leggono il Forum,se possibile, di APRIRE TOPIC qui sul Forum, invece di contattarmi costantemente in PVT a me o tramite “ Facebook / tramite Whats App”…ma no perche’ mi state antipatici o perche’ sono asociale e scorbutico, ma semplicemente, perche’ il FORUM ha dei costi di gestione annuali, e se voi in generale chiunque sia, mi contattate in privato per fare le domande su questo Hobby…IO COSA PAGO A FARE IL FORUM, se poi non vengono aperti TOPIC, ma ne parliamo in Privato ?

E soprattutto, magari spesso ho da fare cose di vita privata o lavorativa, per cui non posso magari seguirvi in pvt, mentre sul forum appena ho tempo rispondo.

Oltretutto, PRIMO, scrivere sul Forum, puo’ tornare utile anche ad altre persone che magari hanno il vostro stesso dubbio,domanda o problema da porre e risolvere….

SECONDO, sul Forum, ci sono piu’ persone che possono aiutarvi e consigliarvi magari anche meglio di me.

NB:
Il Forum " Cichlids and Tropical Fish " lo trovate anche su "Tapatalk"...basta scaricare l'applicazione e scrivere ( Cichlids and TropicalFish ) pero' <TropicalFish.. tutto attaccato>.... ed è molto più comodo e veloce da utilizzare su telefonini o iPad...come se stesse usando Whats App o Messenger con me...che a voi piace tanto,ma io Odio

Quindi,questo topic, sia ben chiaro per i piu’ PERMALOSI, che il mio non e’ assolutamente un rimprovero,ma semplicemente, una richiesta di COLLABORAZIONE RECIPROCA,che serve a far crescere sempre di piu’ il Forum e arricchire le conoscienze di tutti noi,su questo splendido hobby.

N.B:
NON ABBIATE PAURA DI APRIRE TOPIC,PENSANDO DI ESSERE PRESI IN GIRO,O CRITICATI O GIUDICATI, QUI SIAMO TUTTI UNA FAMIGLIA, E NESSUNO ACCUSA NESSUNO E NESSUNO SFOTTE NESSUNO, QUI NON E’ UN’ AULA DI TRIBUNALE.

Un sincero grazie a tutti voi.
L'Acquariofilia e' una passione e le passioni bisogna coltivarle !!!

fabioligno
Utente
Utente
Cosa allevi: AMERICANI
Allevo pesci dal: 2005

Re: ATTENZIONE !!

Messaggioda fabioligno » 25/03/2015, 13:02

Giusto!

Nico
Moderatore
Moderatore
Allevo pesci dal: 2008

Messaggioda Nico » 25/03/2015, 13:05

Quotone! Secondo me il problema che molti vogliono tutto e subito quindi usano metodi alternativi!
Nico

Stefano
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggioda Stefano » 25/03/2015, 13:07

Nico ha scritto:Quotone! Secondo me il problema che molti vogliono tutto e subito quindi usano metodi alternativi!

Anche...ma soprattutto hanno paura di essere attaccati da gli Utenti del forum !!
Cosa assolutamente da sfatare...perché qui ognuno è libero di esprimere la propria opinione senza sentenze accusative.

By Stefano

max
Utente
Utente
Cosa allevi: N/D
Allevo pesci dal: N/D

Messaggioda max » 25/03/2015, 13:23

Quoto sopratutto sul fatto di non aver timore di aprire topic,nessuno è mai stato preso in giro,e scrivendo sul forum si possono avere varie soluzioni x lo stesso problema

Salvatore
Moderatore
Moderatore
Cosa allevi: TANGANICA
Allevo pesci dal: 2009
Contatta:

Messaggioda Salvatore » 25/03/2015, 13:29

Mi associo a tutti voi!

Salvatore

AULO73
Moderatore
Moderatore
Allevo pesci dal: 1993

Messaggioda AULO73 » 25/03/2015, 13:37

Aprire un topic,significa condividere,chiedere,ma soprattutto imparare.....secondo me,come in tutte le cose virtuali,non si ha l'interlocutore di fronte,non si può guardarlo negli occhi e quindi qualsiasi cosa detta puo essere fraintesa,ci si puo sentire attaccati,ma sono matematicamente certo che su questo forum non è così,anzi fa molto piacere mettere l'esperienza,poca o molta che si possiede,a disposizione di tutti...... :ok:
LUIGI

Stefano
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggioda Stefano » 25/03/2015, 13:46

AULO73 ha scritto:Aprire un topic,significa condividere,chiedere,ma soprattutto imparare.....secondo me,come in tutte le cose virtuali,non si ha l'interlocutore di fronte,non si può guardarlo negli occhi e quindi qualsiasi cosa detta puo essere fraintesa,ci si puo sentire attaccati,ma sono matematicamente certo che su questo forum non è così,anzi fa molto piacere mettere l'esperienza,poca o molta che si possiede,a disposizione di tutti...... :ok:

Infatti Bravo...Speriamo venga recepito da tutti questo messaggio e non preso come un rimprovero.

By Stefano

Stefano
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggioda Stefano » 24/04/2015, 20:03

Credo che ogni tanto andrebbe letto nuovamente questo Post,perche vedo che non molti hanno compreso.

Grazie a Tutti !!

By Stefano

manu88
Utente
Utente
Allevo pesci dal: 2004

Messaggioda manu88 » 24/04/2015, 20:12

Guarda il lato positivo della situazione Stefano. Un giorno ti nomineranno santo!
Apparte gli scherzi sono assolutamente d'accordo il forum serve proprio a questo!
Una vasca malawi senza alghe è paragonabile ad un cielo senza stelle!

Manuel

Torna a “Annunci dello staff”