I Truffati da Gio' Sap !!!

Divertirsi insieme
luigi77
Utente
Utente
Cosa allevi: N/D
Allevo pesci dal: N/D

I Truffati da Gio' Sap !!!

Messaggioda luigi77 » 10/12/2014, 14:03

Salve a tutti,
apro questa discussione per vedere se sono l'unico o se siamo in molti.... racconto in breve la mia esperienza.....vasca da 150x50x60 mi ha rifilato moorii,dimidio chuzumulu,placido con la bocca storta,nimbocrhomis ibridi spacciati per venustus,sciaenochromis e i suoi consigli mi stavano facendo ridurre,se non ridurre proprio la vasca ad un fritto misto facendomi inserire mbuna e Botia.....

Sebastiano
Utente
Utente

Re: i truffati di g sap

Messaggioda Sebastiano » 10/12/2014, 14:04

Eccomi salve a voi

max
Utente
Utente

Messaggioda max » 10/12/2014, 14:19

Benvenuti nel club....mi chiamava "amico mio",ma a quanto pare è il suo modo x dire "ti sto fregando".....non parliamo di ibridi o fritto misto!!!!

Nico
Moderatore
Moderatore
Cosa allevi: MALAWI
Allevo pesci dal: 2008

Messaggioda Nico » 10/12/2014, 14:20

Il suo cavallo di battaglia? Ibridi di venustus e Livingstoni. ..
Nico

Salvatore
Moderatore
Moderatore
Cosa allevi: TANGANICA
Allevo pesci dal: 2009
Contatta:

Messaggioda Salvatore » 10/12/2014, 14:20

Ciao luigi purtroppo nell'ambiente lo conoscono in molti e infatti come si dice.....se lo conosci lo eviti

Salvatore
Moderatore
Moderatore
Cosa allevi: TANGANICA
Allevo pesci dal: 2009
Contatta:

Messaggioda Salvatore » 10/12/2014, 14:23

Un po troppi pesci Luigi e soprattutto non adatti a quelle misure ma tanto chi ha lo scopo di guadagnare non sa queste cose.

max
Utente
Utente

Messaggioda max » 10/12/2014, 14:24

La mia fortuna più grande è stata di conoscere Stefano,e questo ha scongiurato quello che state passando voi,Luigi e Sebastiano...se era per quel tipo"a quest'ora nelle mie vasche avevo di tutto e di più

Stefano
Moderatore
Moderatore
Cosa allevi: MALAWI
Allevo pesci dal: 1995
Contatta:

Messaggioda Stefano » 10/12/2014, 14:25

Bene...ottimi consigli vedo...soprattutto i Dimidiocromis Compressiceps Gold, che lui ha tolto dalla sua 150 cm, perché gli mettevano tutti i pesci in un angolo...tra l'altro ceduto da me per lui ad uno che ha un ristorante a NAPOLI, quindi so bene come è andata la storia e per quale motivo lo ha ceduto...
-Poi veniamo ai Moorii che volendo nelle misure della tua vasca una coppietta o trio puoi tenerli ma sempre con il segno del Poi..perché il Moorii e anche chi te li ha dati sa benissimo che sono ciclidi molto umorali...se ti capita un Moorii cazzuto non lo gestisci neanche in una 2 mt di vasca..
-Poi veniamo agli ibridi di Venustus che so benissimo sia io che lui, che sono ibridi perché li ha pescati nella mia vasca con tanto di discussione aperta su Aic (Associazione Ciclidofilia Italiana), dove si legge benissimo che li abbiamo pescati nella mia vasca e quel giorno pescammo altre 2 femmine una di sciano e una di moorii per liberare i piccoli...e siccome io in vasca avevo un solo maschio senza femmina di Livingstonii e 2 femmine di Venustus. ..e un maschietto di Venustus di 5 cm dato da Nico il nostro moderatore quindi può confermare che era piccolissimo e anche impaurito nascosto appena messo in vasca e le femmine non se le filava proprio...io ho assistito alla riproduzione tra maschio di Livingstonii e femmina di Venustus e gli dissi che facciamo li buttiamo ? E lui rispose no STEFANO.....me li prendo IO e vediamo se sono belli, li regaliamo a chi li vuole, se sono brutti li buttiamo...evidentemente ha pensato bene il signore di Venderli anziché regalarli o buttarli...poi io non ho più avuto avuto che fare con quella persona quindi non so cosa ne abbia fatto di quegli ibridi...ma come vedo lo ha rifilati a voi.
-Poi i Placidochromis con la bocca storta potevi dirglielo e te li facevi mandare con la bocca dritta...anche se una persona a cui piace spesso passare per non bugiardo e serio dovrebbe essere lui stesso a non spedire pesci con la bocca storta visto che il cliente paga.
Ma lui non avendo " MAI PAGATO UN PESCE " apparte forse uno o due specie, perche' il 90 % di quelli che ha nelle sue vasche sono i miei e di Salvatore Zuccarello,non sa cosa significa pagare i pesci e ricevere delle Bufale.
L'Acquariofilia e' una passione e le passioni bisogna coltivarle !!!

luigi77
Utente
Utente

Messaggioda luigi77 » 10/12/2014, 14:31

io potrei scrivere un libro,partendo dalle luci 10000 kelvin,passando per la teoria degli esemplari nati la prima accoppiata che secondo lui sono il top,passando per il discorso dei venustus che si colorano a 25 cm ecc ecc ecc

Sebastiano
Utente
Utente

Messaggioda Sebastiano » 10/12/2014, 14:42

mi unisco hai truffati ankio sono stato truffato da GIOACCHINO SAPORITA vendendomi dei NIMBO puri diceva lui e invece sono ibridi...anke a me' Max mi chiamava amico mio.
spero ke lui mi legga per capire l'errore che ha fatto ma non ha le palle di ammertelo.

Torna a “Quattro chiacchiere tra Amici”