GoPro Hero+

Divertirsi insieme
MrSiemens
Utente
Utente
Cosa allevi: MALAWI
Allevo pesci dal: 2009

GoPro Hero+

Messaggioda MrSiemens » 21/12/2015, 21:12

Sebastiano ha scritto:
MrSiemens ha scritto:Ciao a tutti, ieri ho ricevuto in anticipo il mio regalo ed é una GoPro.
Mi piacerebbe utilizzarla questa estate al mare ma intanto pensavo se é possibile creare qualcosa per fotografare per bene la vasca, consigli?
Bruno

Più ferma la tieni e meglio è non fare controluce e quando riprendi di tenere la fotocamera inclinata verso il basso

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Grazie faccio una prova appena riesco.
Domanda stupida, la fotocamera é già subacquea giusto? :D

Sebastiano
Utente
Utente
Cosa allevi: N/D
Allevo pesci dal: N/D

GoPro Hero+

Messaggioda Sebastiano » 22/12/2015, 0:39

Dovresti avere una custodia in plastica trasparente con vari ugelli

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

MrSiemens
Utente
Utente

GoPro Hero+

Messaggioda MrSiemens » 22/12/2015, 10:01

A fine settimana posto una foto ora non sono a casa. Sulla confezione c'è scritto water prof o qualcosa del genere, non so se intende subacquea oppure che resiste alla pioggia
Bruno

Stefano
Moderatore
Moderatore
Allevo pesci dal: 1995
Contatta:

GoPro Hero+

Messaggioda Stefano » 22/12/2015, 10:26

MrSiemens ha scritto:Qr Bbpost A fine settimana posto una foto ora non sono a casa. Sulla confezione c'è scritto water prof o qualcosa del genere, non so se intende subacquea oppure che resiste alla pioggia

Bruno

La Go Pro e' subacquea, si usa anche per le immersioni in mare.

Integrata all'interno di un Case Stagno fino a 40m di profondità, questa GoPro si adatta perfettamente anche all'utilizzo in tutte le attività acquatiche.
La GoPro HERO è costruita all'interno di un Case Stagno 40m che le garantisce una funzione di impermebilità e protezione in tutte le attività a forte impatto dove fango, pioggia e urti accidenatali potrebbero compromettere l'integrità della videocamera. Le caratteristiche del Case permettono l'utilizzo della GoPro HERO anche nelle attività subacquee.
L'Acquariofilia e' una passione e le passioni bisogna coltivarle !!!

MrSiemens
Utente
Utente

GoPro Hero+

Messaggioda MrSiemens » 22/12/2015, 12:17

Stefano ha scritto:La Go Pro e' subacquea, si usa anche per le immersioni in mare.

Integrata all'interno di un Case Stagno fino a 40m di profondità, questa GoPro si adatta perfettamente anche all'utilizzo in tutte le attività acquatiche.
La GoPro HERO è costruita all'interno di un Case Stagno 40m che le garantisce una funzione di impermebilità e protezione in tutte le attività a forte impatto dove fango, pioggia e urti accidenatali potrebbero compromettere l'integrità della videocamera. Le caratteristiche del Case permettono l'utilizzo della GoPro HERO anche nelle attività subacquee.

Grazie, mi hai tolto il dubbio :)

Torna a “Quattro chiacchiere tra Amici”