alimentazione

Mangimi,Vivo,Vitamine
Gatflam
Utente
Utente
Cosa allevi: MALAWI
Allevo pesci dal: 2013

alimentazione

Messaggioda Gatflam » 23/03/2016, 15:58

Salve ragazzi chi mi aiuta un pò a capire cosa dare da mangiare ai miei splendidi ciclidi .. attualmente in vasca ho:
Pseudotropheus acei msuli
Pseudotropheus saulosi
labidochromis carleus
tutti di taglia abbastanza piccola 5/6 cm per intenderci e attualmente gli sto dando solo fioccato della sera
leggevo che molto accreditati sono i prodotti NLS ma non di facile reperibilità e quindi nel frattempo cosa prendo ???

Nico
Moderatore
Moderatore
Allevo pesci dal: 2008

alimentazione

Messaggioda Nico » 23/03/2016, 16:49

Gatflam ha scritto:Salve ragazzi chi mi aiuta un pò a capire cosa dare da mangiare ai miei splendidi ciclidi .. attualmente in vasca ho:
Pseudotropheus acei msuli
Pseudotropheus saulosi
labidochromis carleus
tutti di taglia abbastanza piccola 5/6 cm per intenderci e attualmente gli sto dando solo fioccato della sera
leggevo che molto accreditati sono i prodotti NLS ma non di facile reperibilità e quindi nel frattempo cosa prendo ???

Esatto vai con NLS sono ottimi.
Contatta l'utente @yena qui sul forum o la pagina Facebook NLS ITALIA. È lui il rivenditore ufficiale per l'italia
Nico

Stefano
Moderatore
Moderatore
Allevo pesci dal: 1995
Contatta:

alimentazione

Messaggioda Stefano » 23/03/2016, 18:16

Topic SPOSTATO nella Sezione Alimentazione...cerca di aprire i Topic nelle Sezioni corrette, era aperto nella Sezione Presentazioni questo Topic.

Grazie.

Per quanto riguarda la tua domanda, fai come ha detto Nico.

Qui trovi tutte le Info su Nls e alla prima pagina ci sono i Contatti per ordinarlo:

viewtopic.php?t=734

Ciao...Stefano
L'Acquariofilia e' una passione e le passioni bisogna coltivarle !!!

yena
Utente
Utente
Cosa allevi: N/D
Allevo pesci dal: N/D
Contatta:

alimentazione

Messaggioda yena » 24/03/2016, 8:53

Ciao, per quanto riguarda i tuoi pesci come mangime base devi usare il Cichlid Formula.
Per gli mbuna poi ci sono due linee specifiche, ovvero l'AlgaeMAX e l'AlgaeGEL, ma per provare e spendere meno intanto puoi partire con il Cichlid Formula.
Puoi contattarmi alla pagina Facebook Nls Italia o per email all'indirizzo info@nlsitalia.it.
Grazie e buona giornata.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Tommaso Gasperini
NLS Italia

Gatflam
Utente
Utente
Allevo pesci dal: 2013

alimentazione

Messaggioda Gatflam » 25/03/2016, 11:07

Stefano ha scritto:Qr Bbpost Topic SPOSTATO nella Sezione Alimentazione...cerca di aprire i Topic nelle Sezioni corrette, era aperto nella Sezione Presentazioni questo Topic.

Grazie.

Per quanto riguarda la tua domanda, fai come ha detto Nico.

Qui trovi tutte le Info su Nls e alla prima pagina ci sono i Contatti per ordinarlo:

viewtopic.php?t=734

Ciao...Stefano

hai pienamente ragione e scusatemi ma in verità sono stato tre ore anche solo per scriverlo qui perchè non riuscivo proprio ad aprire un topic :oops:

Stefano
Moderatore
Moderatore
Allevo pesci dal: 1995
Contatta:

alimentazione

Messaggioda Stefano » 25/03/2016, 12:06

Gatflam ha scritto:hai pienamente ragione e scusatemi ma in verità sono stato tre ore anche solo per scriverlo qui perchè non riuscivo proprio ad aprire un topic :oops:

Nella tua Presentazione...ti ho messo due Link da leggere...se li leggi, ti spiega passo passo come usare il Forum e qualsiasi cosa ti serve per usare il forum (caricare Foto/Video...aprire Topic...ecc)

Ecco i due Link:

Link 1:
viewtopic.php?t=918

Link 2:
viewtopic.php?t=848

Siano anche su Tapatalk se usi telefonino o iPad ed è più veloce e comodo da usare il Forum.

Ciao...Stefano
L'Acquariofilia e' una passione e le passioni bisogna coltivarle !!!

Torna a “Alimentazione”