Astronotus ocellatus

Ciclidi Americani del SUD
Stefano
Moderatore
Moderatore
Cosa allevi: MALAWI
Allevo pesci dal: 1995
Contatta:

Astronotus ocellatus

Messaggioda Stefano » 05/08/2014, 23:18

Un Ottimo Articolo trovato in rete su questo spendido e famosissimo esemplare per i nostri acquari.

LINK:

http://www.reefbastards.it/content.php? ... -ocellatus

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
L'Acquariofilia e' una passione e le passioni bisogna coltivarle !!!

Gabriele71MO
Utente
Utente
Cosa allevi: N/D
Allevo pesci dal: N/D

Re: Astronotus ocellatus

Messaggioda Gabriele71MO » 03/10/2014, 23:34

Articolo completo e ricco di nozioni, mi piace tantissimo, bravo chi lo ha scritto e complimenti a chi ha intelligentemente saputo apprezzare e mostrato a noi come link, ma, lasciatemelo dire, bello soprattutto perchè scritto da chi li possiede, caratteristica indispensabile per colui il quale si cimenta nella scrittura di un articolo sugli astronotus, a meno che non si ricorra al più banale copia e incolla, che da certamente pubblicità e visibilità alla specie, ma resta cmq sterile di qualsivoglia spunto di eccitazione ed emozione, che ripeto, solo chi possiede riesce a trasmettere in toto.

Stefano
Moderatore
Moderatore
Cosa allevi: MALAWI
Allevo pesci dal: 1995
Contatta:

Re: R: Astronotus ocellatus

Messaggioda Stefano » 04/10/2014, 0:02

Gabriele71MO ha scritto:Articolo completo e ricco di nozioni, mi piace tantissimo, bravo chi lo ha scritto e complimenti a chi ha intelligentemente saputo apprezzare e mostrato a noi come link, ma, lasciatemelo dire, bello soprattutto perchè scritto da chi li possiede, caratteristica indispensabile per colui il quale si cimenta nella scrittura di un articolo sugli astronotus, a meno che non si ricorra al più banale copia e incolla, che da certamente pubblicità e visibilità alla specie, ma resta cmq sterile di qualsivoglia spunto di eccitazione ed emozione, che ripeto, solo chi possiede riesce a trasmettere in toto.

Grazie e Quoto in pieno ciò che hai detto.

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
L'Acquariofilia e' una passione e le passioni bisogna coltivarle !!!

Torna a “AMERICA DEL SUD”