Quale fitro scegliereste?

Filtraggi,movimento,cambi d'acqua,ecc..
fabioligno
Utente
Utente
Cosa allevi: AMERICANI
Allevo pesci dal: 2005

Re: Quale fitro scegliereste?

Messaggioda fabioligno » 06/04/2015, 22:13

AULO73 ha scritto:
fabioligno ha scritto:
AULO73 ha scritto:Allora ti aspetto..... :ride: a parte gli scherzi,sono ancora molto indeciso......

Visto che in questa comunita' di cuori impavidi non ce ne sono ci ho pensato io a tirare fuori il poco fervore e coraggio che mi rimaneva ( ora l'ho terminato) ed ho comprato un Hydor Professional 450 :ride:
L'ho preso usato da un ragazzo che lo aveva da circa 6 mesi ma era troppo potente per la sua vasca. Le prime impressioni sono veramente ottime, pompa parecchio e non ho mai avuto un filtro cosi' silenzioso, pensavo fosse spento per l'assenza di qualsiasi tipo di rumore ed invece era acceso, molto piu' silenzioso del pratiko 400. Se ci saranno problemi vi aggiornero' ma per ora sono veramente soddisfatto!!! ( e fu' cosi' che l'utente Fabioligno, nella nottata mori' annegato!!!)

Bravo! così si fa,uno prima o poi doveva prenderlo e provarlo...... :P a parte gli scherzi,aggiornaci,potrebbe essere un'altra buona opzione nei filtri esterni.....i 15w di consumo sono reali? c'è scritto sul filtro?

sinceramente non ho letto, ma se la casa madre lo riporta nella scheda tecnica credo sia reale

fabioligno
Utente
Utente

Messaggioda fabioligno » 06/04/2015, 22:16

Stefano vai avanti tu...poi arrivo.

AULO73
Moderatore
Moderatore
Cosa allevi: MALAWI
Allevo pesci dal: 1993

Messaggioda AULO73 » 06/04/2015, 22:53

Fabio,la domanda era perchè il modello inferiore 350,di watts ne consuma 22 e mi sembra strano....poi tutto puo essere,ci sarà un motivo sicuramente....
LUIGI

fabioligno
Utente
Utente

Messaggioda fabioligno » 07/04/2015, 8:06

Si infatti è strano, ma ci sarà sicuramente un motivo

AULO73
Moderatore
Moderatore
Cosa allevi: MALAWI
Allevo pesci dal: 1993

Quale fitro scegliereste?

Messaggioda AULO73 » 18/01/2016, 22:59

fabioligno ha scritto:Qr Bbpost
AULO73 ha scritto:Allora ti aspetto..... :ride: a parte gli scherzi,sono ancora molto indeciso......

Visto che in questa comunita' di cuori impavidi non ce ne sono ci ho pensato io a tirare fuori il poco fervore e coraggio che mi rimaneva ( ora l'ho terminato) ed ho comprato un Hydor Professional 450 :ride:
L'ho preso usato da un ragazzo che lo aveva da circa 6 mesi ma era troppo potente per la sua vasca. Le prime impressioni sono veramente ottime, pompa parecchio e non ho mai avuto un filtro cosi' silenzioso, pensavo fosse spento per l'assenza di qualsiasi tipo di rumore ed invece era acceso, molto piu' silenzioso del pratiko 400. Se ci saranno problemi vi aggiornero' ma per ora sono veramente soddisfatto!!! ( e fu' cosi' che l'utente Fabioligno, nella nottata mori' annegato!!!)

Rispolvero questo vecchio topic e visto che le recensioni fanno sempre bene e possono essere molto utili ad altri,confermo quanto di buono detto da Fabio! buoni i materiali di costruzione,molto capiente,insomma gli hydor professional sono buoni filtri e dall'ottimo rapporto qualità/prezzo!
LUIGI

Torna a “Tecnica Dolce”