SALVADANAIO

Annunci dello staff agli utenti, segnalazioni e suggerimenti per migliorare il forum
Admin
Site Admin
Site Admin
Cosa allevi: MALAWI
Allevo pesci dal: 1995
Contatta:

SALVADANAIO

Messaggioda Admin » 20/10/2015, 18:22

Immagine

Abbiamo messo a disposizione nella SEZIONE (Regolamento e Presentazioni),un collegamento per il vostro SALVADANAIO personale.

Questa iniziativa servirà, per qualsiasi Utente iscritto al Forum, che vuole, a sua scelta sia come importo,sia come data...versare dei soldi al Forum per la gestione del suo Salvadanaio Personale.

Ogni Utente ovviamente avrà il resoconto di quanto ha versato e in qualsiasi momento,può richiedere alla Direzione (Admin o Stefano) di ritirare qualsiasi cifra che rientri nel totale di cui ha versato.

Lo scopo di questa iniziativa è quello di creare una specie di SALVADANAIO di ogni Utente, che in caso di qualsiasi imprevisto (rottura filtro,cambio vasca,acquisto pesci e materiale Acquariofilo...ecc.), anziché usare i propri soldi e gravare sul badget familiare o personale, può usufruire di questi soldi, che sicuramente versando Tot. ogni tanto, non grava, come doverli spendere in un'unica volta.

Spero che vi possa soddisfare questa Iniziativa del Forum e che vi possa tornare utile nel tempo.

" QUESTA INIZIATIVA E' SU BASE VOLONTARIA E AUTOFINANZIATA, QUINDI, NON HA NESSUNO SCOPO DI LUCRO. "

Grazie a tutti della Collaborazione.
" La DIREZIONE "

Admin
Site Admin
Site Admin
Contatta:

SALVADANAIO

Messaggioda Admin » 21/10/2015, 16:41

Il link PayPal.Me e' impostato su "Amici e familiari", quindi ricevere denaro da persone residenti nel tuo stesso Paese è gratuito.
Se hai un conto Business PayPal o se hai selezionato "Amici e familiari" e la persona che ti invia denaro sceglie la Protezione acquisti PayPal, il pagamento sarà di tipo "Beni e servizi". Questo significa che pagherai la tariffa standard PayPal (a partire dall'1,8% + 0,35 EUR a transazione).

Perciò quando fate il pagamento non cliccate su PAGAMENTO di BENI e SERVIZI e non selezionate PROTEZIONE ACQUISTI PAYPAL...altrimenti PAGATE LA TASSA.
" La DIREZIONE "

Stefano
Moderatore
Moderatore
Contatta:

SALVADANAIO

Messaggioda Stefano » 21/10/2015, 17:19

RIEPILOGO VERSAMENTI SALVADANAIO:

Fabioligno = 10 EURO
Caso in cui ha pagato le tasse.
Immagine

Grazie Fabioligno x avere riempito il tuo SALVADANAIO
L'Acquariofilia e' una passione e le passioni bisogna coltivarle !!!

fabioligno
Utente
Utente
Cosa allevi: AMERICANI
Allevo pesci dal: 2005

SALVADANAIO

Messaggioda fabioligno » 21/10/2015, 17:51

10€ al mese non le sento, però così magari tra un anno ho 120€ e magari posso comprare dei pesci da Afrofish o anche da voi utenti stessi senza dover svenarmi tutto in una volta

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Stefano
Moderatore
Moderatore
Contatta:

SALVADANAIO

Messaggioda Stefano » 21/10/2015, 18:10

fabioligno ha scritto:10€ al mese non le sento, però così magari tra un anno ho 120€ e magari posso comprare dei pesci da Afrofish o anche da voi utenti stessi senza dover svenarmi tutto in una volta

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Esatto e questo è lo scopo di questa iniziativa...poi ovviamente ognuno versa a secondo le sue possibilità e il badget che vuole raggiungere per se stesso...
La prossima volta però ricordati di non mettere la spunta a BENI E SERVIZI altrimenti ci paghi le tasse.

By Stefano
L'Acquariofilia e' una passione e le passioni bisogna coltivarle !!!

Torna a “Annunci dello staff”